PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'OMEGA E OMICRON' DI VITO RIBAUDO
SOCIAL BOOK

05/05/2023

Giardino della Biblioteca Comunale

 

Nuovo appuntamento venerdì 5 maggio 2023 ore 21.00 nel giardino della Biblioteca comunale con Social Book, la rassegna che ci avvicina alla lettura con il sostegno di Fondazione Cariplo
L'evento è organizzato in collaborazione con Pro-Loco Paullo APS che offrirà ai partecipanti un rinfresco durante la presentazione.
I due gemelli, Omega e Omicron, sono i prototipi dei giovani in cerca di occupazione, nati in una famiglia per bene e con tutti i presupposti per trovare il loro posto nel mondo. Crescono nell’epoca dei licenziamenti economici, in mezzo ai corsi di formazione obbligatori, agli scontri di piazza, alle infiltrazioni terroristiche e alle evoluzioni dei sindacati. Mentre uno si impegna a diventare imprenditore di grande successo nel mondo digitale, l’altro lavora in un fast food mentre prosegue con gli studi. Il primo lotta per affermarsi utilizzando ogni strumento a sua disposizione, il secondo è più riflessivo e ponderato. Al termine di una serie di episodi rocamboleschi, le vite dei gemelli combaciano, si sfiorano, si intersecano e si respingono, fino a quando un evento determinante cambierà per sempre la loro storia.

CITTA' DI PAULLO

 

Via Mazzini, 28 - 20067 Paullo (MI)
Tel 02.9062691 - Fax 02.90633292
cultura@comune.paullo.mi.it

 

Seguici su Facebook

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Seleziona i tuoi interessi per ricevere solo newsletter dedicate


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER